| Autore |
Messaggio |
chaki&pavlygo

Iscritto: 20 Ott 2009

|
|
settima coppa campioni per la foppapedretti bergamo,vittima stavola la corazzata milionaria turca fenerbache Istanbul...
grandissime ragazze...da anni tra i primi posti in italia e in europa...
bergamo eguaglia in europa le vittorie del milan...con questao trofeo siamo a 25 totali...una grande realtà dello sport italiano...
grazie alle televisioni per non aver mostrato la partita...VERGOGNA!!!
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
eretico
Iscritto: 19 Nov 2007

|
|
GRANDI
Sky ha grandi colpe nella situazione tv di alcuni sport (vedi Basket e Volley):
capisco che non si può mandare tutto (anche se le frequenze ci sarebbero pure), ma potrebbe comprare e girare i diritti per dire a SportItalia !
|
|
|
|
|
|
 |
      |
 |
chaki&pavlygo

|
|
| eretico ha scritto:
|
GRANDI
capisco che non si può mandare tutto (anche se le frequenze ci sarebbero pure), ma potrebbe comprare e girare i diritti per dire a SportItalia !
|
tanto per dire...su rai sport...invece di trasmettere una finale europea con una squadra italiana...ho mostrato una partita di baseball...detto tutto!!!!
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
eretico

|
|
| chaki&pavlygo ha scritto:
|
| eretico ha scritto:
|
GRANDI
|
tanto per dire...su rai sport...invece di trasmettere una finale europea con una squadra italiana...ho mostrato una partita di baseball...detto tutto!!!!
|
di raisport è inutile parlare
|
|
|
|
|
|
 |
      |
 |
chaki&pavlygo

|
|
| eretico ha scritto:
|
| chaki&pavlygo ha scritto:
|
| eretico ha scritto:
|
GRANDI
|
|
di raisport è inutile parlare
|
si,meglio se si dedicano ai tornei di bocce e di scopone scientifico...
vergogna!!!
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
MarcoV
Iscritto: 02 Lug 2009

|
|
Sky si sta dedicando parecchio al volley per quanto riguarda i campionati nazionali, ma non possiamo pretendere che trasmettano tutto loro.
Brava Bergamo che non ha mai avuto la mia simpatia in ambito nazionale (scusami chaki ma ho sempre preferito Jesi sopratutto ai tempi di Togut) ma che merita enormi complimenti per questo trionfo e per come lavora ogni anno. Brave le ragazze, brava la società.
Del resto dei media italiani non serve parlare.
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Fabio F.

Iscritto: 16 Nov 2007

|
|
Tutto vero,ma Chaky,ha , giustamente, puntato il dito (medio) verso rai Spork.
Sky il suo lo fa.
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
chaki&pavlygo

|
|
| Fabio F. ha scritto:
|
Sky il suo lo fa.
|
si,io non ce l ho con sky (che tra l altro non ho) so che dedica parecchio tempo al volley ma anche a tanti sport cosiddetti minori...il suo lo fa,c è poco da dire e non mi sembra neppure giusto che gli tocchi trasmettere tutto...
io ce l ho con rai sport più (ci vuole coraggio ad aggiungere quel più) che tralascia una finale europea in nome di una partita di baseball che,con tutto il rispetto per gli amanti italiani di questo sport (pochi...molto pochi) poteva essere trasmessa in differita...
era un evento,anche se in finale fosse arrivata novara,ma mamma rai se ne frega,meglio spendere di meno e accontentarsi del soporifero baseball che sarà stato pagato più o meno come un pacchetto di caramelle che trasmettere una finale europea di volley,terzo sport in italia come praticanti...
inoltre per bergamo è la settima coppa,come quelle del milan,hai già fatto la cappella di non trasmetterla...parlane almeno al tg...invece no!!!tutto in silenzio,come se non contasse nulla...bene lo ribadisco...
vergogna!!!!
la rai si meriterebbe zero vittorie dello sport italiano...
e grazie ancora alle ragazze che si sono fatte un mazzo per regalare allo sport italiano un altro trionfo nonostante i pietosi e vergognosi oscuramenti e silenzi
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
eretico

|
|
| Fabio F. ha scritto:
|
Sky il suo lo fa.
|
vedi Fabio, il problema è che Sky che può contare su tanti canali, stà per l'Hd, i mondiali, le olimpiadi e i grandi eventi in generale, penalizzando troppo alcuni sport !
Non per essere ingrati, ma si potrebbe fare ancora di più !
Dalla Rai, senza offesa non mi aspetto niente di più... non ha fondi (ha speso uno sproposito per la Chl), non ha canali... non ha più, ed è gravissimo, neanche competenza in chi comanda, per scegliere cosa comprare nel panorama dei diritti televisivi !
P.S. Pensa che per qualche giorno di 2 anni fa, quasi 3, fecero passare il messaggio che Rai Sport Satellite si sdoppiava in 2 canali con Rai Sport Più, per andare poi a scoprire che la pubblicità era fatta male ed il canale sportivo satellitare cambiava solo nome:
che vuoi sperare da gente così
|
|
|
|
|
|
 |
      |
 |
kim86

Iscritto: 13 Mag 2009

|
|
| Edit, avevo sbagliato topic...
|
|
|
|

Ultima modifica effettuata da kim86. Data ultima modifica: Mer Apr 07, 2010 6:10 pm. Messaggio modificato 1 volta in totale
|
|
 |
    |
 |
MarcoV
Iscritto: 02 Lug 2009

|
|
Già non mi sembra un gran sogno...ma sopratutto cosa c'entra con Bergamo?
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
kim86

Iscritto: 13 Mag 2009

|
|
| MarcoV ha scritto:
|
Già non mi sembra un gran sogno...ma sopratutto cosa c'entra con Bergamo?
|
Ho sbagliato topic, pensavo di essere in quello della Champions di calcio, scusate
Ora lo riporto in quello giusto...
|
|
|
|

|
|
 |
    |
 |
eretico