Portale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
chaki&pavlygo

Iscritto: 20 Ott 2009
russia.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 3:46 am  Oggetto:  FOPPAPEDRETTI BERGAMO...E SONO 7... Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

settima coppa campioni per la foppapedretti bergamo,vittima stavola la corazzata milionaria turca fenerbache Istanbul...

grandissime ragazze...da anni tra i primi posti in italia e in europa...
bergamo eguaglia in europa le vittorie del milan...con questao trofeo siamo a 25 totali...una grande realtà dello sport italiano...

grazie alle televisioni per non aver mostrato la partita...VERGOGNA!!!

Cancro Sesso:Femmina Tigre OfflineGalleria personale di chaki&pavlygoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
eretico

Iscritto: 19 Nov 2007

italy.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 12:22 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

GRANDI 02 02 02 02

Sky ha grandi colpe nella situazione tv di alcuni sport (vedi Basket e Volley):

capisco che non si può mandare tutto (anche se le frequenze ci sarebbero pure), ma potrebbe comprare e girare i diritti per dire a SportItalia Yell !

Scorpione Sesso:Maschio Scimmia OfflineGalleria personale di ereticoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
chaki&pavlygo

russia.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 12:51 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

eretico ha scritto:
GRANDI 02 02 02 02

capisco che non si può mandare tutto (anche se le frequenze ci sarebbero pure), ma potrebbe comprare e girare i diritti per dire a SportItalia Yell !

tanto per dire...su rai sport...invece di trasmettere una finale europea con una squadra italiana...ho mostrato una partita di baseball...detto tutto!!!!

Cancro Sesso:Femmina Tigre OfflineGalleria personale di chaki&pavlygoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
eretico

italy.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 2:37 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

chaki&pavlygo ha scritto:
eretico ha scritto:
GRANDI 02 02 02 02

tanto per dire...su rai sport...invece di trasmettere una finale europea con una squadra italiana...ho mostrato una partita di baseball...detto tutto!!!!

di raisport è inutile parlare Kiss Cool

Scorpione Sesso:Maschio Scimmia OfflineGalleria personale di ereticoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
chaki&pavlygo

russia.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 3:53 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

eretico ha scritto:
chaki&pavlygo ha scritto:
eretico ha scritto:
GRANDI 02 02 02 02

di raisport è inutile parlare Kiss Cool

si,meglio se si dedicano ai tornei di bocce e di scopone scientifico...

vergogna!!!

MarcoV

Iscritto: 02 Lug 2009

italy.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 5:51 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Sky si sta dedicando parecchio al volley per quanto riguarda i campionati nazionali, ma non possiamo pretendere che trasmettano tutto loro.

Brava Bergamo che non ha mai avuto la mia simpatia in ambito nazionale (scusami chaki ma ho sempre preferito Jesi sopratutto ai tempi di Togut) ma che merita enormi complimenti per questo trionfo e per come lavora ogni anno. Brave le ragazze, brava la società.

Del resto dei media italiani non serve parlare.

Gemelli Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di MarcoVConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Fabio F.

Iscritto: 16 Nov 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 5:53 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Tutto vero,ma Chaky,ha , giustamente, puntato il dito (medio) verso rai Spork.

Sky il suo lo fa.

Sagittario Sesso:Maschio Serpente NascostoGalleria personale di Fabio F.Consulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
chaki&pavlygo

russia.gif
MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2010 6:49 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Fabio F. ha scritto:

Sky il suo lo fa.

si,io non ce l ho con sky (che tra l altro non ho) so che dedica parecchio tempo al volley ma anche a tanti sport cosiddetti minori...il suo lo fa,c è poco da dire e non mi sembra neppure giusto che gli tocchi trasmettere tutto...
io ce l ho con rai sport più (ci vuole coraggio ad aggiungere quel più) che tralascia una finale europea in nome di una partita di baseball che,con tutto il rispetto per gli amanti italiani di questo sport (pochi...molto pochi) poteva essere trasmessa in differita...
era un evento,anche se in finale fosse arrivata novara,ma mamma rai se ne frega,meglio spendere di meno e accontentarsi del soporifero baseball che sarà stato pagato più o meno come un pacchetto di caramelle che trasmettere una finale europea di volley,terzo sport in italia come praticanti...
inoltre per bergamo è la settima coppa,come quelle del milan,hai già fatto la cappella di non trasmetterla...parlane almeno al tg...invece no!!!tutto in silenzio,come se non contasse nulla...bene lo ribadisco...

vergogna!!!!

la rai si meriterebbe zero vittorie dello sport italiano...

e grazie ancora alle ragazze che si sono fatte un mazzo per regalare allo sport italiano un altro trionfo nonostante i pietosi e vergognosi oscuramenti e silenzi

eretico

italy.gif
MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 1:37 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Fabio F. ha scritto:

Sky il suo lo fa.

vedi Fabio, il problema è che Sky che può contare su tanti canali, stà per l'Hd, i mondiali, le olimpiadi e i grandi eventi in generale, penalizzando troppo alcuni sport !

Non per essere ingrati, ma si potrebbe fare ancora di più !

Dalla Rai, senza offesa non mi aspetto niente di più... non ha fondi (ha speso uno sproposito per la Chl), non ha canali... non ha più, ed è gravissimo, neanche competenza in chi comanda, per scegliere cosa comprare nel panorama dei diritti televisivi !

P.S. Pensa che per qualche giorno di 2 anni fa, quasi 3, fecero passare il messaggio che Rai Sport Satellite si sdoppiava in 2 canali con Rai Sport Più, per andare poi a scoprire che la pubblicità era fatta male ed il canale sportivo satellitare cambiava solo nome:

che vuoi sperare da gente così Undecided Undecided Undecided

kim86

Iscritto: 13 Mag 2009

belgium.gif
MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 2:30 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Edit, avevo sbagliato topic...

Ultima modifica effettuata da kim86.
Data ultima modifica: Mer Apr 07, 2010 6:10 pm.
Messaggio modificato 1 volta in totale
Capricorno Sesso:Femmina Tigre OfflineGalleria personale di kim86Consulta profilo utenteInvia un messaggio privato
MarcoV

Iscritto: 02 Lug 2009

italy.gif
MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 5:33 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Già non mi sembra un gran sogno...ma sopratutto cosa c'entra con Bergamo? 01(2)

Gemelli Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di MarcoVConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
kim86

Iscritto: 13 Mag 2009

belgium.gif
MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 6:09 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

MarcoV ha scritto:
Già non mi sembra un gran sogno...ma sopratutto cosa c'entra con Bergamo? 01(2)

Ho sbagliato topic, pensavo di essere in quello della Champions di calcio, scusate Embarassed

Ora lo riporto in quello giusto...

Capricorno Sesso:Femmina Tigre OfflineGalleria personale di kim86Consulta profilo utenteInvia un messaggio privato
eretico

italy.gif
MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 6:20 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

MarcoV ha scritto:
Già non mi sembra un gran sogno...

gran battuta

(involontaria)

01(1) 01(1) 01(1)

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente