| Autore |
Messaggio |
NNick87

Iscritto: 23 Lug 2008

|
|
| angelica ha scritto:
|
Giornatina interessante, peccato non ci sia mezzo streaming!
Io 'sta cosa la ritengo vergognosa: certo che se questo è il modo di promuove il tennis e l'US Open SEries da parte di WTA e USTA, mi sorge il dubbio (eufemismo) che abbiano concetti un po' antiquati di come si gestiscono gli eventi
|
TI posto un vecchio post di Lucas della sezione streaming, riguardo una comodissima web-cam posta sul campo centrale di Stanford, fino allo scorso anno era funzionante...non il massimo della qualità (ovviamente niente commento e niente suono, essendo una web-cam), ma le partite si facevano guardare!!!
| Lucas ha scritto:
|
Ne riparleremo ovviamente a torneo iniziato, ma per curiosita' sono andato a controllare se funziona ancora la webcam del centrale di Stanford, e....YES!! Funziona :)
http://www.gostanford.com/livestats/tennis/StanfordTennis.html
Come spiegato l'anno scorso, copiate il link del "Court 1" e incollatelo in Windows Media Player (Apri URL) e dovreste visualizzare il centrale.
Con il fatto che quest'anno ci sara' Tennis TV a trasmettere in streaming dal venerdi', non vorrei che qualche simpaticone della WTA chiedesse alla direzione universitaria di spegnere la webcam (che ovviamente sara' pubblicizzata alla grande su TennisForum), immagino usata internamente anche a fini di sicurezza (e quindi legittima al 100%).
Se cosi' non sara', allora godimento assoluto.
|
Purtroppo ho il PC fisso dal dottore e sto usando il portatile con W Vista e una versione strana di Windows Media Player e non riesco a vedere se funziona ancora...comunque prova, tentar non nuoce!!!!
|
|
|
|
_________________ 5 Giugno 2010 - Roland Garros
GRAZIE FRANCESCA!!!!!
|
|
 |
     |
 |
angelica
Iscritto: 10 Apr 2009

|
|
| NNick87 ha scritto:
|
TI posto un vecchio post di Lucas della sezione streaming, riguardo una comodissima web-cam posta sul campo centrale di Stanford, fino allo scorso anno era funzionante...non il massimo della qualità (ovviamente niente commento e niente suono, essendo una web-cam), ma le partite si facevano guardare!!!
| Lucas ha scritto:
|
Ne riparleremo ovviamente a torneo iniziato, ma per curiosita' sono andato a controllare se funziona ancora la webcam del centrale di Stanford, e....YES!! Funziona :)
http://www.gostanford.com/livestats/tennis/StanfordTennis.html
Come spiegato l'anno scorso, copiate il link del "Court 1" e incollatelo in Windows Media Player (Apri URL) e dovreste visualizzare il centrale.
Con il fatto che quest'anno ci sara' Tennis TV a trasmettere in streaming dal venerdi', non vorrei che qualche simpaticone della WTA chiedesse alla direzione universitaria di spegnere la webcam (che ovviamente sara' pubblicizzata alla grande su TennisForum), immagino usata internamente anche a fini di sicurezza (e quindi legittima al 100%).
Se cosi' non sara', allora godimento assoluto.
|
Purtroppo ho il PC fisso dal dottore e sto usando il portatile con W Vista e una versione strana di Windows Media Player e non riesco a vedere se funziona ancora...comunque prova, tentar non nuoce!!!!
|
Conoscevo il link e la webcam. Fino a ieri, purtroppo non funzionava. Sarebbe bello se fosse di nuovo attiva!! :)
Ci proverò appena torno a casa, grazie
Ciò non toglie che il mio giudizio su WTA e USTA rimane pessimo !
|
|
|
|
_________________ A Piedi Nudi nel Parco…
Yaroslava Shvdova. Tennis da stipendiati
http://www.wtatouristapercaso.com
|
|
 |
     |
 |
CharlieIvanovic

Iscritto: 13 Lug 2010

|
|
| Gli stream dovrebbero esserci per Venerdì...
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
Nico2

Iscritto: 01 Set 2009

|
|
| Cià vediamo per quanto Francesca regalerà "vittorie top10" alle sue avversarie...se gioca come oggi, per parecchi tornei.
|
|
|
|
    |
 |
NNick87

|
|
| Nico2 ha scritto:
|
|
Cià vediamo per quanto Francesca regalerà "vittorie top10" alle sue avversarie...se gioca come oggi, per parecchi tornei.
|
La Maledizione del RG si sta abbattendo pure su lei
Una vittoria contro 3 sconfitte da Parigi
Diciamo anche che è il primo torneo che gioca da un mese a questa parte e che nell'ultimo mese e mezzo ha giocato appena 4 partite. Per lei che ha sempre giocato molto può essere un problema.
Speriamo si risveglia per USO Series....e soprattutto ch eritrovi un minimo di continuità.
|
|
|
|
GRAZIE FRANCESCA!!!!!
|
|
 |
     |
 |
fan80
Iscritto: 19 Nov 2007

|
|
Nico, posso dire una cosa, senza che mi si taccia di essere anti-italiano?
Al RG son state due settimane della vita.
Ora è tornata la vera giocatrice che è. Cioè, mediocre.
Scherzo, eh!
|
|
|
|
|
|
| |
    |
 |
fan80

|
|
E la mia Lindsay è in semifinale in doppio!
Un buon viatico per il definitivo ritorno al singolare.
Vincerà gli Us Open in singolo!
(e Masha intanto continua a vincere un po' di partite, pur contro avversarie modeste, sperem....)
|
|
|
|
|
|
| |
    |
 |
Fabio F.

Iscritto: 16 Nov 2007

|
|
| Finale tra le ritornanti, mentre Lucas latita (colpevolmente) e Maria conferma una più che buona, in vista US, continuità di risultati.
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
chaki&pavlygo

Iscritto: 20 Ott 2009

|
|
scrivo qui perchè non c è il topic (discolacci non l avete aperto!!!! )
dopo la finale di anna di domenica scorsa...oggi la finale di anastasia,le mei pupille cominciano a regalarmi parecchie soddisfazioni
guarda chi si rivede,le 2 urlatrici folli...vic e maria...beh contenta per loro ma spero che vinca la bielorussa
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
NNick87

|
|
| Finale a Stanford interessante!!!
|
|
|
|
GRAZIE FRANCESCA!!!!!
|
|
 |
     |
 |
El Gato

|
|
Mary Carillo strikes again ecco cosa ha detto durante Sharapova-Azarenka:
"I've grunted like this twice in my life, and at the end of it, I produced children."
|
|
|
|
_________________ "Karma is a bitch"
|
|
 |
     |
 |
domenico67
Iscritto: 21 Nov 2007

|
|
|
I've grunted like this twice in my life, and at the end of it, I produced children.
|

|
|
 |
    |
 |
El Gato

|
|
Hehehe
Oggi la Vesnina ha perso la finale ad Istanbul dopo essere stata in vantaggio 7-5 4-0. Nel giorno del suo compleanno. Pare fosse inconsolabile dopo il match.
|
|
|
|
_________________ "Karma is a bitch"
|
|
 |
     |
 |
zakketiello

|
|
Elenuccia
Era distrutta
|
|
|
|
_________________ I’m only gonna break break ya break break ya heart
|
|
 |
    |
 |
baba o'riley80

Iscritto: 25 Gen 2008

|
|
| El Gato ha scritto:
|
Mary Carillo strikes again ecco cosa ha detto durante Sharapova-Azarenka:
"I've grunted like this twice in my life, and at the end of it, I produced children."
|
AHAHAHAHAHHAHAHAHHA
|
|
|
|
_________________ La Azarenka è una vuvuzela con i piedi"
[Mary Carillo]
|
|
 |
    |